Avete un tablet o uno smartphone rotto? Adesso diventa più facile disfarsene rispettando le norme e l'ambiente! Arriva infatti l'1 contro 0, il decreto firmato dal ministro Galetti, ora inserito nella Gazzetta Ufficiale. Cosa cambia, nella pratica, per chi deve liberarsi di piccoli RAEE? Vediamolo insieme.

In caso di ostruzione della rete fognaria, e quindi di un suo cattivo funzionamento, è necessario rivolgersi ad un’azienda in grado di risolvere il problema con le più moderne tecnologie. E’ proprio la tecnologia che permette infatti il primo tipo d’intervento, grazie alla videoispezione delle fognature.

Il trasporto dei rifiuti di Roma soggiace a numerose leggi e disposizioni comunali. La prima regola – o meglio: l'obiettivo – è quello di rendere questo processo più efficiente possibile sia nel momento della mera distribuzione ma anche in occasione del riciclo.

Il trasporto dei rifiuti in Italia è seguito da una precisa disciplina giuridica. Il fine di tanta attenzione è quello di evitare comportamenti pericolosi per l'uomo e l'ambiente e migliorare le operazioni di distribuzione degli scarti.

La questione dell’amianto è un tema molto delicato da affrontare, soprattutto per la pericolosità e le conseguenze gravi per la salute che tale materiale può provocare. Un aspetto da tenere in considerazione è proprio quello delle operazioni più adatte ed efficaci da utilizzare per una corretta bonifica amianto a Roma. 

 

 

Via Argentina Altobelli, 36 

00177 Roma

Telefono: 06/2157745

Email: info @ novaecologica.it

Pec: novaecologica @ pec.it

Social: Facebook Nova Ecologica 

Google + Nova Ecologica 

 

Copyright © 2016 www.novaecologica.it - Partita IVA 04076171000 - Powered by ElaMedia Group