Nasciamo nell’ormai lontano Aprile 1991, quando Alessandro Perconti e Roberto Brisciana entrano in società, formando la Nova Ecologica Srl.

Fin da subito, l’obiettivo è chiaro: gestire lo smaltimento dei rifiuti e farlo con professionalità.

Nel corso degli anni abbiamo investito tempo e denaro per garantire ai nostri clienti il massimo, sia in tecnologie che in preparazione. Oggi, dopo venticinque anni, abbiamo mantenuto la nostra promessa: i nostri ragazzi non sono solo autisti del mezzo. Sanno come caricare i rifiuti, come vanno gestiti e smaltiti, sono in grado di indicarvi la modalità migliore per conservarli in attesa dello smaltimento, poiché conoscono le norme riguardanti i rifiuti.

Inoltre, siamo specializzati ed autorizzati ad effettuare spurghi; per farlo ci serviamo di un particolare automezzo dotato di canal-jet, una tecnologia che permette di “vedere” all’interno della tubazione ostruita.

Siamo in possesso delle autorizzazioni per:

  • Trasportare rifiuti pericolosi e non pericolosi
  • Trasportare rifiuti speciali ed ospedalieri
  • Trasportare ogni categoria di rifiuto

I nostri servizi si rivolgono sia alle imprese pubbliche e private, che ai privati cittadini che hanno necessità di smaltire particolari tipologie di rifiuti, per esempio i rifiuti edili.

Scoprite la nostra offerta completa alla pagina Servizi oppure contattateci al numero 06.21.57.745 o all’indirizzo e-mail info @ novaecologica.it.

Se avete esigenze particolari, siamo disponibili per effettuare un sopralluogo gratuito per valutare al meglio la situazione!

 

Scarica la nostra presentazione aziendale

Copyright © 2016 www.novaecologica.it - Partita IVA 04076171000 - Powered by ElaMedia Group